Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Consiglio regionale del Lazio - Interviene il capogruppo del Pd Montino

“Rifiuti, il commissario vari il piano”

Condividi la notizia:

Spazio in convenzione con il Consiglio regionale del Lazio

Riceviamo e pubblichiamo – “Le proteste dei cittadini sono giustificate, perché arrivano da chi sa che l’’immondizia, attualmente, non riceve un pretrattamento adeguato.

Da chi è perfettamente a conoscenza che in mancanza di misure urgenti e straordinarie il tal quale continuerà a finire in discarica.

Il prefetto Sottile conferma quanto diciamo da tempo: Alemanno sui rifiuti ha fallito. Ora bisogna fare quello che il sindaco di Roma non ha fatto per oltre 4 anni. E bisogna farlo presto e bene.

Il commissario prefettizio ha tutti i poteri per procedere con somma urgenza. Vari un piano straordinario per far sì che gli impianti di trattamento funzionino al 100%, dia il via con procedura d’urgenza alla costruzione del quinto impianto di Trattamento Meccanico Biologico. Il tempo dell’attesa è finito, le chiacchiere di Alemanno pure.

Servono atti concreti e provvedimenti straordinari per far uscire questa regione dalla logica delle discariche. Altrimenti non se ne esce: ulteriori rinvii e temporeggiamenti rischiano di portarci all’emergenza”.

Esterino Montino
capogruppo Pd


Condividi la notizia:
4 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/