Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Attentato nella cittadina francese - Chiuso il parlamento europeo

Sparatoria nel centro di Strasburgo, 4 morti e 9 feriti

Condividi la notizia:


Cherif C. di 29 anni

Cherif C. di 29 anni

Sparatoria nel centro di Strasburgo

Sparatoria nel centro di Strasburgo

Sparatoria nel centro di Strasburgo

Sparatoria nel centro di Strasburgo

Strasburgo – Sparatoria nel centro di Strasburgo. Quattro morto e 9 feriti. Chiuso il parlamento europeo.

Questa sera intorno alle 20, a pochi passi da un mercatino di Natale, c’è stata una sparatoria. La notizia è stata data dal vicesindaco della città, Alain Fontanel con un tweet, e dai vigili del fuoco francesi.

“Spari nel centro di Strasburgo”, ha scritto Fontanel sul social.

Secondo i vigili del fuoco e della prefettura francesi ci sarebbero 4 morti e 9 feriti.

Il presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani, in diretta con Sky ha parlato di tre “attacchi concentrici in centro che avrebbero fatto quattro vittime”. Chiuso il parlamento europeo.

Autore dell’attentato sarebbe un solo uomo che ha sparato una decina di colpi. Il killer, che si è dato alla fuga, è stato identificato dalla polizia. Si tratterebbe di Cherif C. di 29 anni con precedenti e sarebbe classificato come radicalizzato islamico.

Il sindaco di Strasburgo, Roland Ries, ha invitato la popolazione a restare in casa.

 


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2018

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/