Civita Castellana – Luca Guadalupi, centrocampista classe ’96, è un nuovo giocatore della Flaminia Civita Castellana. Il ragazzo ha lasciato il Gravina dove giocava per entrare a far parte del progetto rossoblù.
Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, ha esordito tra i professionisti con la maglia del Martina Franca nella stagione 2014/2015. In quella successiva si è trasferito in Svizzera nell’Under 21 del Lugano dove ha colleziona sette presenze.
A gennaio del 2016 è passato all’Olympia Agnonese in serie D, poi all’Unicusano Fondi in lega pro e in questa stagione ha giocato la prima parte con la maglia del Gravina in serie D. Ieri ha svolto il primo allenamento ed è stato convocato per la trasferta contro il Trastevere.
Flaminia Civita Castellana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY