Latera – Riceviamo e pubblichiamo – Il calcio piange Felice Pulici, scomparso oggi a pochi giorni dal suo 73esimo compleanno.
Nato a Sovico, in provincia di Milano, il 22 dicembre 1945, l’ex portiere aveva iniziato la propria carriera nelle giovanili del Lecco. Esploso nel Novara (112 presenze tra il 1968 e il 1972), visse i suoi anni migliori alla Lazio dove conquistò lo scudetto nel 1974. Ceduto nell ottobre del 1977 al Monza, fu per tre anni il portiere dell’Ascoli in Serie A.
Era cittadino onorario di Latera dal 2012, ma il rapporto con il nostro paese risale agli anni 80 quando con la S.S. Lazio partecipava a dei raduni sia con la prima squadra che con il settore giovanile.
Approfittava di queste occasioni per instaurare un rapporto di amicizia con tutti, partecipando alle feste e seguendo le vicende calcistiche del G.S. Latera calcio.
Sempre sorridente e allegro. Così vogliamo ricordarlo.
Comune di Latera
Asd Gs Latera calcio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY