Viterbo – Sono passati oltre due mesi da quando sono stato ricoverato a Villa Immacolata provenendo da un’altra struttura riabilitativa della capitale molto blasonata e che mi ha deluso.
Qui ho trovato personale molto disponibile e professionalmente molto preparato, posso dire che nel periodo di ricovero mi sono sentito come in famiglia.
Fisioterapisti molto preparati e simpatici, che ti fanno sentire a tuo agio, assistenti disponibilissimi, come gli infermieri e dottori del piano.
La mia è stata una patologia che ha creato un caso clinico particolare, e mi hanno sottoposto a doppi trattamenti personali, oltre alla terapia robotica e occupazionale. L’evoluzione della situazione clinica e del recupero è stata sempre monitorata e di questo debbo ringraziare particolarmente la mia terapista, che ha coinvolto anche un’insegnate dell’annessa università per studiare eventuali altri trattamenti ed esercizi specifici.
Questa disponibilità non è affatto facile da trovare, e lo dico per esperienza vissuta, mi sono sentito per prima cosa una persona e non un numero come accaduto altrove.
Come tutte le strutture che si stanno evolvendo, ci sono cose da mettere a punto e migliorare, ma dal punto si vista umano e professionale non finirò mai di ringraziare il personale di Villa Immacolata dove dovrò rientrare a gennaio per proseguire il mio trattamento.
Emiliano Cecccarelli
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY