Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Magnitogorsk - L'edificio è franato su se stesso per una fuga di gas - Un bambino estratto vivo dalle macerie, ma i dispersi sono ancora decine

Crolla un palazzo in Russia, 15 morti

Condividi la notizia:

Russia - Esplosione in un palazzo a Magnitogorsk

Russia – Esplosione in un palazzo a Magnitogorsk

Magnitogorsk – Quindici persone morte nel crollo di un palazzo di dieci piani a Magnitogorsk, in Russia meridionale.

L’edificio è parzialmente franato su se stesso il 31 dicembre mattina, quando in Italia erano all’incirca le 11, ma le operazioni di ricerca dei dispersi sono ancora in pieno svolgimento. 

Un bimbo di 11 mesi è stato estratto vivo poche ore fa dalle macerie, a più di un giorno e mezzo di distanza dalla tragedia. Le sue condizioni risultano comunque molto gravi. 

Il bambino è cosciente ed è stato portato in ospedale dopo che è stato ritrovato nella sua culla, avvolto nelle coperte.

Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del palazzo. La tragedia sembrerebbe essere stata causata da una fuga di gas, che ha fatto cedere lo stabile.

Decine le persone che ancora mancano all’appello dei dispersi.

 

 


Condividi la notizia:
1 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/