Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - La struttura è stata passata a titolo gratuito al comune

“Acquisito capannone Arsial per deposito attrezzature e protezione civile”

Condividi la notizia:

Vetralla - Capannone Arsial comprato dal Comune

Vetralla – Capannone Arsial comprato dal Comune

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione del comune, sin dal suo insediamento, ha richiesto l’acquisizione di beni Arsial (agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio) da destinare a uso di pubblico interesse.

Tra tali beni rientra il capannone situato lungo la Cassia al chilometro 70, acquisito a titolo gratuito dal comune di Vetralla con determinazione del direttore generale dell’Arsial n. 784 del 13 dicembre 2018 e deliberazione di g.c. n. 304 del 20 dicembre 2018.

La suddetta struttura sarà destinata alla gestione delle emergenze della protezione civile e come magazzino ricovero per i mezzi e attrezzature del servizio manutenzioni del comune, con un notevole risparmio mensile per l’ente.

Il serio e proficuo rapporto instaurato tra il nostro comune e l’Arsial ha fatto in modo che si potrà usufruire, a titolo del tutto gratuito, di un bene molto importante per la comunità, un rapporto fattivo che siamo sicuri continuerà grazie all’Arsial e all’impegno serio e costante di questa amministrazione nella ricognizione, valorizzazione e razionalizzazione del patrimonio comunale.

 Comune di Vetralla


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/