Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Picchiati anche alcuni agenti della polizia - Sul posto 118 e squadra volante

Le spacca la faccia e prova a strangolarla sull’autobus

Condividi la notizia:

118 e polizia

118 e polizia

Viterbo – (e.c.) – Spacca la faccia alla ex sull’autobus, arrestato.

Paura sabato mattina su un autobus Cotral. Un trentenne dell’Est Europa ha picchiata la sua ex ragazza, anche lei 30enne italiana, mentre si trovavano entrambi a bordo del mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni l’avrebbe morsa, spaccato la faccia e provato a strangolarla.

Non sarebbe stata la prima volta, ma lei non ha mai trovato il coraggio di vincere la paura e dirlo a qualcuno. Fino a ieri mattina.

Dopo l’ennesima violenza, quella perpetrata sul bus, la ragazza ha finalmente raccontato tutto alla polizia.

L’uomo, nella furia del momento, ha anche picchiato i poliziotti accorsi sull’autobus per aiutare la ragazza.

Ma gli uomini della squadra volante sono comunque riusciti ad ammanettarlo e a portarlo via.

Il 30enne รจ stato arrestato e ora si trova a Mammagialla.

Sul posto anche il 118 che ha soccorso la donna.


Condividi la notizia:
6 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/