Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - L'assessore Barbieri (Patrimonio) sulla struttura per la quale si era scontrato in consiglio con Minchella (Pd)

“Due abusivi all’ex asilo a Monterazzano”

Condividi la notizia:

Viterbo - Monterazzano

Viterbo – Monterazzano

Viterbo – (g.f.) – “All’ex asilo a Monterazzano ci sono due abusivi”. Colpo di scena nella frazione di Viterbo e a svelarlo è l’assessore Paolo Barbieri (Patrimonio).

Sulla struttura, chiusa da tempo, era nata una diatriba in consiglio comunale. Martina Minchella (Pd) aveva chiesto come mai ancora non se n’era fatto nulla del progetto di una residenza per il dopo di noi, dedicata a persone con difficoltà.

C’è un progetto ed esistono pure fondi, cinquantamila euro. Barbieri aveva replicato che lì potevano essere realizzate diverse attività. Ma poi la scoperta.

“C’è un problema – osserva Barbieri – ci sono due abusivi, tanto che ho dato incarico al legale di mettere in atto tutte le pratiche necessarie. Abbiamo appurato che il 15 febbraio se ne dovrebbero andare spontaneamente. Vedremo.

Poi sorrido quando c’è chi critica l’amministrazione se mura l’ingresso d’alloggi popolari”.

Tornando a Monterazzano: “Io in consiglio comunale – ricorda Barbieri – ho soltanto affermato che la struttura era idonea a ospitare la protezione civile. Semplicemente questo. Ho appreso dell’esistenza di un finanziamento per un progetto specifico d’altra natura. Vedremo”. Anche perché coinvolge il settore Servizi sociali.

In ogni caso, residenza o protezione civile, in ogni caso prima va liberato.


 – Monterazzano, struttura per ragazzi disabili a rischio?


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/