Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Il consigliere delegato Rossano Capocerera: “Per capire la domanda e valutare gli interventi”

Cimitero, un’indagine conoscitiva per nuove cappelle o sarcofagi

di Michele Mari
Condividi la notizia:

Montefiascone - Il cimitero

Montefiascone – Il cimitero

Montefiascone – Cimitero, un’indagine conoscitiva per nuove cappelle o sarcofagi.
Dal 1 febbraio al 31 marzo tutti i cittadini interessati all’acquisto in concessione novanta novennale di cappelle e sarcofagi possono inviare la propria istanza non vincolante al comune.

Lo stabilisce un avviso alla cittadinanza pubblicato ieri da parte del sindaco Massimo Paolini e del consigliere delegato Rossano Capocecera per un’indagine conoscitiva sull’interesse ad acquistare in concessione cappelle o sarcofagi.

“È emerso – si legge nell’avviso – un crescente interesse da parte della cittadinanza all’acquisto di cappelle gentilizie e sarcofagi alla quale l’amministrazione intende dare riscontro. Inoltre l’attuale disponibilità non è sufficiente a soddisfare le istanze”. Per questo “l’amministrazione intende procedere a quantificare l’effettiva esigenza da parte dei cittadini tramite un’indagine di mercato”.

Il modello di domanda è reperibile all’ufficio tecnico comunale o sul sito istituzione nella sezione “modulistica on line – cimitero”. Una volta compilato va consegnato al protocollo in modo cartaceo o telematico.

“Abbiamo pubblicato ieri questo avviso alla cittadinanza – spiega il consigliere con delega al cimitero Rossano Capocera – per fare un indagine conoscitiva sulle reali richieste di loculi e cappelle. Ci servirà per capire quale è la domanda e valutare le esigenze per interventi di ampliamento ed espansione del cimitero. È un azione di marketing”.

“Il progetto – conclude il consigliere – è stato realizzato con l’approvazione dell’assessore Massimo Ceccarelli con la collaborazione del sindaco Massimo Paolini, della giunta e della maggioranza”.

Michele Mari


Condividi la notizia:
17 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/