Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grotte Santo Stefano - Il consigliere Micci sui disagi per i residenti della frazione

“Serve intervenire per la mancanza di acqua”

Condividi la notizia:

Grotte Santo Stefano

Grotte Santo Stefano

Riceviamo e pubblichiamo – E’ da qualche tempo che si manifesta un certo disagio per i residenti di Grotte Santo Stefano: da circa un mese, infatti, il flusso idrico nelle abitazioni private subisce un’interruzione apparentemente inspiegabile.

Soprattutto nei fine settimana abbiamo potuto constatare che l’acqua smette di scorrere dai rubinetti delle case, creando non pochi problemi alle famiglie e a quanti abitano nella frazione.

Più volte i residenti di Grotte Santo Stefano mi hanno presentato le loro rimostranze e le loro giuste lamentale che ho puntualmente riferito alla società Talete.

Nonostante gli addetti della società che gestisce il servizio idrico si siano prontamente attivati per ricercare le cause del problema, tuttavia, ad oggi queste restano ancora totalmente sconosciute.

Continua a persistere, quindi, il disagio per la popolazione di Grotte che quasi ogni settimana si trova puntualmente a fare i conti con la mancanza di acqua.

Una situazione incresciosa e non più sostenibile, alla quale va necessariamente data una rapida soluzione.

Mi rivolgo, pertanto, ancora una volta, alla società Talete perché metta in campo tutte le competenze e le azioni necessarie a risalire alla causa della mancanza di acqua.

Elpidio Micci
Consigliere comunale Comune di Viterbo

 

 


Condividi la notizia:
16 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/