Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - Lo spettacolo "Più bella cosa non c’è" sabato 26 gennaio alle 21

Teo Mammucari al teatro Rivellino

Condividi la notizia:

Teo Mammucari

Teo Mammucari

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Entra nel vivo la stagione del Teatro Rivellino Veriano Luchetti, con uno dei nomi più amati della televisione, Teo Mammucari.

Brillante, ironico e irriverente, lo showman porterà in scena “Più bella cosa non c’è” sabato 26 gennaio alle 21.

Uno spettacolo proposto a Tuscania dall’associazione culturale Ar spettacoli, che ripercorre le tappe più importanti della vita, sia dell’uomo che dell’artista, e che svela con grande ironia anche gli aspetti più teneri e i valori più intensi che la vita ci propone.

Il one man show, che ripercorre in live gli ultimi 20 di Mammucari, ha già registrato importanti successi in molti teatri d’Italia, non solo facendo registrare diversi sold out, ma richiedendo alcune repliche supplementari.

Battute, sketch e tanto divertimento per tirare fuori tutti i pensieri che, durante una lunga e appassionata carriera, il conduttore non ha mai avuto l’occasione di raccontare al pubblico.

Ar spettacoli


Condividi la notizia:
25 gennaio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/