Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Terribile incidente in via Vico Squarano nella notte tra sabato e domenica - Giovane ricoverata all'ospedale di Belcolle in prognosi riservata - Intervento di polizia, vigili del fuoco e 118

Si schiantano con l’auto contro un muro, gravi un ragazzo e una ragazza

Condividi la notizia:

Viterbo - Incidente in via Vico Squarano

Viterbo – Incidente in via Vico Squarano

Viterbo - Incidente in via Vico Squarano

Viterbo – Incidente in via Vico Squarano

Viterbo - Incidente in via Vico Squarano

Viterbo – Incidente in via Vico Squarano

Viterbo – Si schiantano con l’auto contro un muro, gravi due giovani.

Bruttissimo incidente nella notte tra sabato e domenica a Viterbo. Per cause ancora d’accertare due ragazzi, un maschio e una femmina, hanno perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiavano e si sono schiantati contro un muro.

L’incidente intorno all’1 di notte in via Vico Squarano, nel quartiere Carmine, in linea d’aria, di fronte al bar Mimmo.

Nello schianto l’auto, che proveniva da via San Paolo, il salitone che costeggia le mura di porta Faul, è andata completamente distrutta. Sono scoppiati gli airbag e la parte anteriore si è accartocciata su se stessa.

Il bilancio dell’incidente è di due feriti gravi. Un ragazzo e una ragazza, entrambi giovanissimi. Ad avere la peggio è stata però la ragazza, trasportata all’ospedale di Belcolle dove è ricoverata in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ne avrà per più di trenta giorni.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze, anche i vigili del fuoco e i poliziotti della squadra volante. Gli agenti si sono occupati dei rilievi, affinché potesse essere appurata l’esatta dinamica dello schianto. Fortunatamente, nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto.

Quella tra sabato e domenica è stata una notte tragica sulle strade di Viterbo. All’alba una Ford Fiesta con a bordo quattro ragazzi è finita fuori strada e si è ribaltata in un campo nei pressi del chilometro 1 della Commenda, sempre nel capoluogo. I tre passeggeri sono rimasti illesi, mentre il 22enne alla guida è morto sul colpo. A perdere la vita è stato Andrea Paolletti di Cellere, sbalzato fuori dall’auto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri. I militari dell’Arma hanno svolto i rilievi del caso e hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.


Condividi la notizia:
18 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/