Viterbo – Nuovo appuntamento con il TèDigitale, il workshop organizzato dal Punto impresa digitale della camera di commercio Viterbo rivolto a imprenditori e professionisti.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 21 febbraio ed è dedicato a “Cybersicurezza: come proteggere la propria azienda dagli attacchi informatici”.
Il workshop si terrà a partire dalle 15 nella sede dell’ente camerale in via Fratelli Rosselli a Viterbo. Durante l’incontro si parlerà delle tipologie di attacchi informatici più comuni e di come proteggere la propria azienda.
Durante l’incontro si approfondiranno i seguenti temi: tipologie di sicurezza informatica, sicurezza attiva e sicurezza passiva, attacchi tipici; contromisure di protezione.
Introduce Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto impresa digitale Viterbo. Intervengono Stefano Di Bisceglie e Silvio Merlani digital mentor Porsenna Srl.
L’azienda Porsenna, di Soriano nel Cimino, rappresenta un riferimento nel settore della sicurezza informatica e dei servizi integrati di telecomunicazioni, puntando sull’innovazione della tecnologia, supportata da competenza, esperienza e lavoro.
I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY