Montefiascone – La squadra montefiasconese Dm Label impegnata in casa nella quarta giornata del campionato regionale a squadre di biliardo di prima, seconda e terza categoria contro il Rosso fisso Sharks.
L’appuntamento per gli amanti del rettangolo del tappeto di velluto verde è fissato per le 20 di venerdì 22 febbraio al bar Panno verde in via Cassia vecchia.
La squadra di biliardo montefiasconese è composta da Alessandro Frausilli, Federico Morano, Giuseppe Brucchi, Stefano Ceccarelli, Marco Mazzeschi, Guido Scapigliati, Ruggero Sensi, Enrico Venanzi, Angelo Bellacanzone, Andrea Clarioni e Paolo Sagone. Il presidente è Mario Ranucci.
Nella prima giornata di campionato del girone A la Dm Label ha riposato, mentre nella seconda, disputata il 1 febbraio, ha affrontato in trasferta i Grifoni a Ladispoli, vincendo 4-1. Nella terza giornata ha vinto in casa contro i Cavalli alati Plus per 3-2.
In questo momento la squadra di Montefiascone è prima in classifica con 7 punti, insieme a Cavalli alati plus e Grifoni.
Il campionato si concluderà a metà maggio e la vincitrice del girone accederà alle finali che decreteranno la vincente del campionato, che parteciperà poi ai campionati italiani assoluti.
Michele Mari
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY