Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Interviene Maurizio Tofani (Udc)

Alienazione, la giunta va al ribasso

Condividi la notizia:

Maurizio Tofani (Udc)

Riceviamo e pubblichiamo – Con deliberazione n. 207, la giunta, in merito all’alienazione di alcuni immobili di proprietà comunale, a tutt’oggi ancora privi di offerta, nonostante l’esperimento concernente quattro “Bandi Pubblici”, tanto da disporne il “ribasso d’asta”,

anche a seguito di sopralluoghi tecnici, con i quali si è valutato che i prezzi a base d’asta risultano “fuori mercato”, la giunta ha disposto un ulteriore esperimento di “Asta Pubblica”, fissando un ribasso sul prezzo degli immobili da alienare.

Pertanto, si chiede su quale base è stata stabilita la diminuzione in percentuale e se, in considerazione di tale importante argomentazione, non fosse stato più opportuno discuterne in consiglio comunale, anziché deliberare con l’unilaterale decisione della giunta comunale.

Maurizio Tofani
Segretario comunale Udc

 


Condividi la notizia:
22 giugno, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/