Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il 27 febbraio dalle 8 al termine lavori - L'elenco delle zone interessate

Nepi, mercoledì interruzione del flusso idrico

Condividi la notizia:

Nepi - Piazza del comune

Nepi – Piazza del comune

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – Si informano gli utenti del comune di Nepi che al fine di eseguire un intervento di manutenzione straordinaria/ottimizzazione alla rete idrica in località Concio, sarà necessario interrompere il flusso idrico mercoledì 27 febbraio dalle 8 al termine lavori (presumibilmente le 17 salvo complicazioni).

Pertanto, per tutta la durata dei lavori, si avrà mancanza di erogazione idrica e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti vie/località e zone limitrofe: località Concio, piazza della Bottata, via Roma, via Selciatella, via Etruria, via Tre Portoni, via A. Moro e via Palmiro Togliatti.

Al ripristino del normale flusso potrebbero verificarsi temporanei intorbidamenti dell’acqua.

Telete Spa


Condividi la notizia:
22 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/