Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Los Angeles - Il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 è in ospedale

Luke Perry colpito da ictus, ricoverato d’urgenza

Condividi la notizia:

Luke Perry

Luke Perry

Los Angeles – Luke Perry ricoverato d’urgenza per un ictus. L’attore, 52 anni, arrivato al successo con il telefilm Beverly Hills 90210, si trovava nella sua casa a Los Angeles, a Sherman Oaks, quando si è sentito male. 

In questo momento si trova ricoverato in ospedale. Si trovava a Los Angeles occupato per le riprese di Riverdale.

A riportare la notizia è Tmz. : “Perry è stato trasferito al più vicino ospedale – riporta il giornale – e non si sa in che condizione sia in questo momento”.

Proprio oggi la Fox ha annunciato un reboot della serie che lo ha reso celebre nel ruolo di Dylan.


Condividi la notizia:
28 febbraio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/