Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - La serie C di Francesco Gori sarà impegnata sabato alle 16,30 a Labico - Domenica sarà la volta della Vbc Polistampa che andrà a far visita alla Edilfema Palombara

Weekend fuori casa per le due squadre maggiori del Vbc Viterbo

Condividi la notizia:

Polistampa Emmeci

Polistampa Emmeci

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La serie C di Francesco Gori sarà impegnata sabato alle 16,30 a Labico dove affronterà la Eldis Volley, undicesima in classifica con 18 punti. All’andata al PalaVolley finì 3/0 per la capolista con le avversarie che sono nel secondo set riuscirono a tenere il passo di Silvia Taratufolo e compagne.

Domenica sarà la volta della Vbc Polistampa che per la diciannovesima giornata del girone A della serie D andrà a far visita alla Edilfema Palombara.

Le sabine sono attualmente penultime in classifica con 8 punti contro i 39 totalizzati finora dalle ragazze di Francesco Rita, quarte. All’andata finì 3/0 per le viterbesi. Fischio di inizio alle 18.

Giancarlo Guerra


Condividi la notizia:
8 marzo, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/