Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Coldiretti augura buon lavoro alla neoassessora Francesca Bufalini

“Viterbo può e deve puntare sull’agroalimentare”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il presidente di Coldiretti Mauro Pacifici

Viterbo – Il presidente di Coldiretti Mauro Pacifici

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mauro Pacifici, presidente della Coldiretti di Viterbo, augura buon lavoro al nuovo assessore all’agricoltura del Comune di Viterbo, affinché il mandato sia proficuo e produttivo.

“L’agricoltura – sottolinea Pacifici – non solo non è una delega irrilevante, ma è, o meglio dovrebbe essere, una delle più rilevanti in una provincia che esprime il secondo Pil agricolo a livello regionale e che impegna una moltitudine di lavoratori; proprio per questo, a tempo debito, avevamo chiesto addirittura un assessorato che comprendesse agricoltura, alimentazione e sviluppo del territorio, cosa che ci auspichiamo possa ancora realizzarsi.

Viterbo può e deve puntare sull’agroalimentare, traino imprescindibile del turismo, dello sviluppo territoriale e anche del sociale; come Coldiretti, siamo e rimaniamo sempre a disposizione delle istituzioni per collaborare a progettualità che possano portare percorsi virtuosi al nostro comune ed alla nostra provincia in genere e speriamo che tutti capiscano quanto prima l’importanza del nostro settore; detto ciò, facciamo un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo assessore nominato”.

 

Federazione provinciale Coldiretti di Viterbo   


Condividi la notizia:
21 marzo, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/