Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vigili del fuoco - In località Scomparti tra Piansano e Capodimonte

In fiamme dieci ettari di sterpaglie

Condividi la notizia:

Il camion dei vigili del fuoco

– In fiamme dieci ettari di sterpaglie.

Questa mattina, intorno alle 12, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di sterpaglie in località Scomparti sulla strada che collega Piansano a Capodimonte.

Le operazioni di spegnimento dei pompieri, arrivati sul posto con una squadra di Gradoli e un’autobotte da Viterbo, sono durate circa tre ore.

Il rogo ha interessato anche un capannone agricolo nelle vicinanze del campo. Sarebbero andate in fiamme ottanta balle di fieno.

Per la vastità dell’incendio si è reso necessario anche l’intervento dell’elicottero della Forestale.

Secondo le prime informazioni acquisite, l’incendio potrebbe essere stato provocato da una scintilla partita da un mietitrbbia.


Condividi la notizia:
2 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/