Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Baseball - Il club annuncia il nuovo componente dello staff: l'allenatore sarà il responsabile tecnico delle squadre giovanili e il manager ufficiale della squadra under 15

Leonardo Esposito nuovo tecnico dei Rams Viterbo

Condividi la notizia:

Sport - Baseball - Rams Viterbo - Leonardo Esposito

Sport – Baseball – Rams Viterbo – Leonardo Esposito

Viterbo – La squadra di baseball Rams Viterbo ha un nuovo tecnico “straniero”: Leonardo Esposito.

Quarant’anni, originario di Napoli, ha giocato nel campionato italiano di baseball, serie A2, con le squadre di Senago, Cupramontana e Fano e allenato le squadre di Brescia e Fano.

Trasferitosi successivamente in Venezuela, nella città di Valencia, dove attualmente vive con la moglie e una bambina di cinque anni, il giovane tecnico è in possesso quindi di doppio passaporto, quello italiano e quello venezuelano.

In Venezuela ha giocato nel prestigioso campionato della Carribean Series e poi diventato preparatore ed allenatore nella locale Academy di baseball.

Per questa stagione agonistica sarà il responsabile tecnico delle squadre giovanili dei Rams Viterbo e il manager ufficiale della squadra under 15.

Come noto, i Rams quest’anno hanno rinunciato a partecipare al campionato nazionale della serie A2 per dedicarsi completamente all’attività giovanile. Infatti, oltre al campionato under 15, parteciperanno anche a quello di under 12, affidato ai tecnici Livio Quatrini e Alessio Monachini e under 18, affidato ai tecnici Fabio Vaselli, Leonardo Esposito e Raffaele Gentili.


Condividi la notizia:
2 aprile, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/