Bolsena – Riceviamo e pubblichiamo – L’Etruria frena la corsa alla vittoria del campionato del Monterosi. Ma soprattutto dimostra di possedere cromosomi giusti per uscire indenne dalla sempre più intricata e indecifrabile lotta retrocessione.
Supporters ospiti infuriatissimi al minuto 6 con il direttore di gara, che annulla per fuorigioco un colpo di testa vincente di Paoloni su punizione di Barduani.
Dopo due interventi di Caprasecca su Cruciani e Randazzi i viterbesi passano in vantaggio al 24′: punizione di Bedini, respinta corta di Ugolini e tap-in vincente di Servignani. Il Monterosi pareggia su calcio di rigore di Barduani a otto minuti dalla fine del primo tempo e mette in mostra le buone doti sui colpi di testa di Paoloni.
Per l’Etruria in crescita tattico-tecnica Servignani.
In svantaggio nel risultato dopo 37 secondi della ripresa, i viterbesi reagiscono alla stragrande. Scatena segna e diventa sempre più spina nel fianco della difesa ospite. I movimenti di Alessio Bedini mandano in tilt in più di una occasione la difesa ospite (due conclusioni sfiorano il palo). E solo uno straordinario Ugolini frena le conclusioni vincenti di Dragominescu e Giunta.
Per gli ospiti due conclusioni di El Quatli e Cruciani respinte da Caprasecca.
ETRURIA – MONTEROSI 2-2
ETRURIA: Caprasecca, Foscoli, Scatena (39° st Pezzini), Munteanu. Chiavarino, Pepe, Servignani, Giunta, Celestini (38° st Macchioni), Dragominescu, Bedini. A disposizione: Fally, Boschi, Di Giovancarlo. All. Raspoli
MONTEROSI: Ugolini, Randazzo, De Simoni, Pulzela, Cssini (30° st Festus), Barduani, Oberti, El Quatli (40° st Russo). Paoloni, Tamassi, Cruciani. A disposizione: Manfredi, Russo, Marini, Sola, Cappelletti. All. Cavezzi
Arbitro: Marcos Modoni Comitato di Viterbo
Marcatori: 24′ pt Servignani (E), 32′ pt Barduani (M), 1′ st Cruciani (M), 23′ st Scatena (E)
Note: Ammoniti 31′ pt Celestini (E), 31′ st De Simoni (M)
Giordano Sugaroni
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY