Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Inseribile nell’esercizio finanziario 2013

“Bosco delle comunità”, approvato dalla giunta comunale

Condividi la notizia:

– Ai sensi della Legge Regionale N° 6 del 1999 articolo 82 “Disposizione in materia di comunità giovanili” e conseguentemente alla Determinazione Regionale N° B03227 del 29 Maggio 2012, il comune di Acquapendente ha approvato con apposito atto di giunta comunale il progetto “Bosco della comunità” inseribile nell’esercizio finanziario 2013.

Ammontante a 50mila euro di cui il 20% a carico dello stesso Ente, il progetto in essere è stato predisposto dall’assessorato alle Politiche giovanili di questo Comune di concerto con la Riserva Naturale Monte Rufeno.

Lo stesso verrà inoltrato alla Regione Lazio – Dipartimento programmazione economica e sociale – Direzione regionale – Aree politiche giovanili – Roma.


Condividi la notizia:
5 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/