– In occasione della stagione 2012 di Ferento giovedì 19 luglio si terrà lo spettacolo “Sindrome da musical” di Lena Biolcati.
Con Cristian Ruiz, Angelo Di Figlia, Andrea Verzicco, Lucia Blanco, Nadia Scherani, Eleonora Lombardo e la partecipazione di Silvia Di Stefano. La regia è affidata ad Alfonso Lambo.
L’evento avrà inizio alle 21,15.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY