Frosinone – Bimbo di due anni morto, è stato strangolato dalla madre. La donna aveva denunciato che il piccolo fosse stato investito da un’auto pirata.
È successo in provincia di Frosinone. I carabinieri hanno arrestato la mamma. Ha 29 anni, è accusata della morte del proprio figlio. Il racconto della madre non ha convinto i carabinieri e dopo le 4 del mattino è scattato il fermo.
Per i militari è stata lei, forse colta da un raptus scatenato dal fatto che il figlio volesse tornare dalla nonna, che vive poco distante dalla loro abitazione. Durante l’interrogatorio la donna si è contraddetta spesso, arrivando anche a sostenere d’essere stata lei a investirlo accidentalmente.
Le sono stati riscontrati, invece, graffi su viso e collo. Partendo da queste ferite, la donna avrebbe ceduto e ammesso i fatti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY