Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Carabinieri - Una denuncia

Sequestrate borse e cinture contraffatte

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

– Sequestrate borse e cinture contraffatte.

Nel pomeriggio di domenica, i carabinieri di Montalto di Castro, coordinati dal maresciallo Zampone, hanno sorpreso sul lungomare un venditore ambulante senegalese, residente a Canino, che commercializzava materiale con griffe contraffatte.

I militari hanno sequestrato una cinquantina di borse da donna, venti borselli da uomo, una dozzina di cinture e una ventina di orologi da polso con famosi marchi.

Il cittadino straniero è stato denunciato all’autorità giudiziaria per immissione nello Stato e commercializzazione di prodotti industriali con marchi contraffatti e ricettazione. Nel corso dell’operazione, alcuni connazionali dell’uomo, anch’essi venditori ambulanti, temendo di essere sottoposti a controllo, sarebbero riusciti a scappare, abbandonando altra merce sul lungomare.

La merce è stata recuperata dai carabinieri del maresciallo Zampone e sequestrata a carico di ignoti. Anche in questo caso si trattava di prodotti con marchi contraffatti, in particolare borse da donna, foulard e portafogli, per un totale di circa cento pezzi.


Condividi la notizia:
9 luglio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/