Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Squadra volante - Giovane denunciato a piede libero

Le dà un pugno in piena faccia e tenta di aggredire anche i poliziotti

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Viterbo – (e.c.) – La colpisce con un pugno in piena faccia e tenta di aggredire anche i poliziotti.

E’ successo sabato sera in una discoteca viterbese nei pressi della questura.

Stando alle prime ricostruzioni alcuni avventori del locale avrebbero chiamato la polizia a causa di un ragazzo che stava dando in escandescenze.

All’arrivo degli agenti avrebbe quindi colpito in pieno volto una ragazza e poi avrebbe tentato di aggredire anche loro.

Gli uomini della squadra volante lo hanno bloccato e portato in questura dove è stato denunciato a piede libero.

Alla ragazza, trasportata all’ospedale Belcolle di Viterbo, sono stati dati otto giorni di prognosi.


Condividi la notizia:
3 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/