Napoli – Agguato in ospedale a Napoli, giovane spara contro un ferito nel cortile.
Sparatoria nella zona dei Quartieri Spagnoli a Napoli.
Verso le 2 di questa notte un ragazzo, armato di pistola e con in testa un casco, è entrato nel cortile dell’ospedale Vecchio Pellegrini e ha sparato contro un 22enne arrivato nella struttura poco prima con ferite d’arma da fuoco alle gambe.
Il 22enne non sarebbe stato colpito. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Dalle prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti.
Sul posto anche Ciro Verdoliva, commissario straordinario dell’Asl Napoli 1. Secondo quanto riporta Repubblica, il commissario straordinario avrebbe dichiarato: “Non posso pensare di fornire ad infermieri e dottori un camice antiproiettile. Gente che lavora, che è qui a prestare soccorso non può trovarsi all’improvviso come in una zona di guerra. L’episodio è grave e terribile. Ciò nonostante, e questo afferma ancora la loro professionalità, gli operatori sono subito tornati al lavoro”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY