– Giovedì 19 luglio alle 18,30 prenderà il via la 25esima sagra del melone di Pescia Romana.
Il programma della Proloco sarà pieno di eventi fino al termine della manifestazione, domenica 22 luglio.
Musica, gastronomia e spettacoli: questi i fili conduttori della manifestazione che è diventata uno dei simboli del comune di Montalto di Castro, volta a favorire la bontà e la qualità del melone nostrano.
Ogni giorno, a partire dalle 17 si aprirà la mostra dell’artigianato per le vie del Borgo Vecchio, mentre dalle 19 sarà possibile cenare presso lo stand gastronomico installato sempre al Borgo Vecchio.
Domenica 22 luglio infine, a partire dalle nove, si svolgerà la manifestazione dei Bersaglieri, che sfileranno accompagnati dalla “Fanfara di Cecina”: la manifestazione si concluderà con lo spettacolo del comico Carlo Frisi dal “Bagaglino” – ore 21,30-, con la successiva tombola delle 22,30 e con lo spettacolo pirotecnico in programma per le 23,30.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY