Vetralla – Vetri spaccati alla sede della Lega di Vetralla.
“Ecco l’atto vandalico che abbiamo subito questa notte”. Ad annunciarlo, postando le foto su Facebook della porta coi vetri frantumati, sono diversi esponenti e simpatizzanti della Lega Salvini premier di Vetralla.
Anche il gruppo di Fratelli d’Italia esprime piena solidarietà “per il vile attacco di questa notte”.
Un gesto, come si legge nella nota di FdI Vetralla, “da parte di qualche scalmanato evidentemente innervosito dal risultato elettorale. Ciò denota il rispetto che alcuni hanno della democrazia e del voto popolare. Quello che non riescono a ottenere con strumenti legittimi provano ad ottenerlo con la violenza. Speriamo che i responsabili possano essere individuati”.
Le foto mostrano la vetrata della porta d’ingresso della sede del partito con il vetro spaccato e finito in mille pezzi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY