![]() Luciano Camilli |
Riceviamo e pubblichiamo – Anche Luciano Camilli nel rinnovato direttivo provinciale delle proloco di Viterbo. Quindi anche la proloco di Ronciglione ha un rappresentente nel coordinamento provinciale di Viterbo che ha eletto presidente nei giorni scorsi Francesca Fiordigigli.
Un riconoscimento importante, per la città di Ronciglione e per la proloco guidata da Camilli, che porta avanti da sempre e con successo manifestazioni e iniziative di prestigio in primis il Carnevale storico che anche nell’edizione 2012 ha riscosso ampio successo per qualità e numero di visitatori nonostante l’assenza delle caratteristiche corse a vuoto e le avversità atmosferiche delle due domeniche in cui si è svolta la manifestazione.
Successo ottenuto grazie soprattutto alla collaborazione delle parti attive che caratterizzano da sempre il Carnevale Storico di Ronciglione, a partire dai gruppi Mascherati, allo squadrone degli Ussari ed alla storica Società dei Nasi Rossi ed a tutti volontari che ogni anno si adoperano per la buona riuscita della manifestazione.
“Si sta già lavorando per l’edizione 2013 – commenta il presidente Camilli – e cercheremo e otterremo come sempre la collaborazione delle numerose associazioni del paese e in piena sintonia con l’amministrazione comunale, riusciremo certamente a realizzare un Carnevale di ottima qualità, nel rispetto delle tradizioni, non tralasciando di venire incontro alle nuove tendenze giovanili”.
Proloco Ronciglione
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY