Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vignanello - Venerdì 31 maggio dalla Prova del cuoco la dimostrazione con lo chef ospite della Prova del cuoco nella sede Orsolini sulla Vasanellese 4

Show cooking con Andrea Mainardi

Condividi la notizia:

Andrea Mainardi

Andrea Mainardi

Vignanello – Riceviamo e pubblichiamo – Andrea Mainardi dalla Prova del Cuoco a Vignanello.

Venerdì 31 maggio il famoso chef Andrea Mainardi terrà uno Show Cooking presso la sede Orsolini di Vignanello in Strada Provinciale Vasanellese 4.

Andrea Mainardi svelerà i trucchi del mestiere e i segreti dell’eccellenza, ci racconterà il suo mondo, la sua storia e la sua professionalità. Sarà un’occasione unica per interagire con lo chef ammirato da milioni di telespettatori in tutta Italia.

Mainardi è ospite della Prova del Cuoco su Rai 1, Detto Fatto su Rai 2 ed è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip.

L’evento è un occasione unica e irripetibile per vedere uno chef famoso in tutto il mondo realizzare un grande piatto che sarò possibile assaggiare.

Lo Show Cooking, organizzato da Orsolini e Samsung, ha raggiunto il tutto esaurito in pochissime ore e per questo lo Chef Atomico si fermerà dopo lo show con i propri fan presso il Centro Cucine di Orsolini per scambiare saluti, foto e autografi.

Al termine dell’evento verrà offerta ai partecipanti la possibilità di degustare due prodotti enogastronomici  che nascono proprio a Vignanello: i vini della Cantina Sale Nero e gli innovativi Bignanelli.

PROGRAMMA:

ore 17.00: Registrazioni partecipanti in Sala Conferenze
ore 17.15: Showcooking Andrea Mainardi
ore 18.15: Presso lo Showroom Cucine foto ed autografi con Mainardi.
                  Degustazione: Bignanelli e Vini Sale Nero

Ditta Orsolini


Condividi la notizia:
30 maggio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/