Viterbo – L’assessore viterbese alla regione Sicilia lascia. Sandro Pappalardo si è dimesso dalla giunta guidata dal presidente Nello Musumeci, per assumere un importante incarico all’Enit.
In quest’anno e mezzo si è occupato di Turismo, Sport e Spettacolo.
Pappalardo è siciliano d’origine ma da circa venti anni vive a Viterbo. È esponente di Fratelli d’Italia.
“Lascio dopo più di un anno e mezzo il prestigioso incarico di assessore – ha scritto in un post Pappalardo – per assumerne un altro, altrettanto prestigioso, ai vertici dell’Enit, Agenzia Nazionale del Turismo”. Nei suoi ringraziamenti e saluti, c’è spazio anche per Giorgia Meloni, leader Fratelli d’Italia.
“Non posso che chiudere questa mia riflessione con un pensiero e un grazie, difficilmente descrivibile, al leader del mio partito, Giorgia Meloni, che mi ha dato la possibilità di vivere questa entusiasmante e toccante esperienza”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY