Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Palermo - I bambini sono usciti dalla classe in lacrime - Proteste dei genitori

“Non mi avete fatto il regalo di fine anno”, la maestra sgrida gli alunni

Condividi la notizia:

Banchi di scuola

Banchi di scuola

Palermo – “Non mi avete fatto il regalo di fine anno”, la maestra sgrida gli alunni. 

È successo in un istituto comprensivo di Palermo, dove una maestra ha sgridato i suoi alunni per non averle fatto il regalo di fine anno.

I bambini, dopo il rimprovero, hanno lasciato la classe in lacrime.

“Mi auguro che da grandi non sarete come i vostri genitori – avrebbe detto la maestra come riporta La Repubblica Palermo – che vi stanno dando dei cattivi esempi”.

Nella classe, quattordici famiglie su sedici, si sarebbero rifiutate di partecipare economicamente al pensiero per l’insegnante. 

Per questo l’insegnante avrebbe criticato i suoi alunni: “tu eri nel gruppo per il regalo e ti sei ritirato”, e avrebbe detto e ancora “sono contenta di diventare dirigente scolastico così da non vedere più voi e i vostri genitori”. 

Immediata la protesta delle famiglie che hanno inviato una lettera alla dirigente sull’accaduto e starebbero preparando un’azione legale. 


Condividi la notizia:
9 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/