Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si parla troppo spesso di malasanità ma si deve parlare anche della sanità quella buona quando c’è.
La nostra famiglia non finirà mai di ringraziare tutto il personale dell’ospedale Belcolle di Viterbo che si è attivato subito per salvare la vita di mio fratello arrivato in ospedale la mattina del 13 maggio scorso in seguito ad un infarto praticamente in fin di vita.
Ringraziamo la solerzia del 118, la competenza del personale del pronto soccorso che ha subito attivato tutto il necessario per soccorrerlo, l’equipe dei medici ed infermieri di emodinamica che lo ha operato per 3 ore in particolare il dottor Stazi, il dottor Volpe, il dottor Serra, la dottoressa Pescetelli e il dottor Sommariva, i medici e gli infermieri della rianimazione in cui ha passato 4 giorni, i medici e gli infermieri della cardiologia in particolare il dottor Scrimieri, in cui ha trascorso più di 3 settimane e il dottor Campoli dell’elettrofisiologia.
Se sia successo un miracolo non lo sappiamo, sappiamo però con certezza che è stato curato nel migliore dei modi da tutte le persone sopracitate che hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita e dal nostro punto di vista loro il miracolo lo hanno compiuto viste le condizioni in cui versava mio fratello quel 13 maggio.
La famiglia Delle Monache ringrazia tutti coloro che hanno permesso il ritorno a casa di mio fratello Paolo.
Famiglia Delle Monache
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY