Tarquinia – Alessandro Giulivi ufficializza la sua giunta. Oggi il sindaco di Tarquinia ha reso nota la squadra di governo.
Nominati quattro assessori, mantenendo alcune deleghe in attesa di definire anche il quinto componente nella giunta. Vice, come annunciato, è Luigi Serafini.
Alessandro Giulivi – sindaco. Mantiene per ora diverse deleghe fra cui Risorse umane, Bilancio, Patrimonio, Sanità, Ambiente
Luigi Serafini – vice sindaco. Assessore a Opere pubbliche, Economia del Territorio e Sportello Europa
Martina Tosoni – Assessora a Cultura, Eventi, Turismo, Politiche giovanili e Comunicazione
Ada Iacobini – Assessora a Servizi per le persone e Istruzione
Roberto Benedetti – Assessore a Manutenzione continua e diffusa della città, Viabilità, Accessibilità.
Con la nomina degli assessori, in consiglio comunale entrano i primi dei non eletti, che sono Roberto Borzacchini, Stefania Ziccardi (Lega Salvini Lazio), Laura Amaturo, (Lista noi con Tarquinia) e Gabriele Ciurluini (Futura Tarquinia).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY