Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di Marco Bernabei

“Inaccessibile per il parcheggio selvaggio l’unico punto per caricare acqua per i camper”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il piazzale di via Mariano Romiti

Viterbo – Il piazzale di via Mariano Romiti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono da poco possessore di un camper e come tutti alle prime esperienze ci si trova di fronte a tante domande una delle quali è… dove posso caricare l’acqua nei serbatoi prima di partire?

Chiedendo ai vigili e agli addetti del comune ho scoperto che esiste un solo punto autorizzato dove è possibile caricare acqua e scaricare quelle in gergo si chiamano scure.

Il punto in argomento si trova a piazzale Romiti, vicino alla questura. Premesso quanto sopra pongo alla redazione, qualora possa essere di interesse il seguente quesito: è possibile arrivare con un camper nel punto citato e trovarlo inaccessibile a causa del parcheggio selvaggio delle auto che impediscono la manovra?

Faccio presente che non solo le auto non rispettano i divieti, ma sono fatte parcheggiare da un personaggio non meglio identificato che non ha nessun titolo per fare quel tipo di attività. Il tutto a 50 metri dalla questura.

Faccio un altra domanda, che immagine diamo al turista che viene da fuori e ha le necessità di cui sopra e si trova di fronte a una situazione di questo tipo? Probabilmente l’argomento non è rilevante da un punto di vista giornalistico, ma ho trovato molti camperesti che mi hanno chiesto informazioni su aree di sosta e servizi e devo dire da viterbese mi sono vergognato a dover rispondere che non esistono piazzole attrezzate con corrente o pozzetti per scarico e carico acqua.

Quanto sopra per opportuna conoscenza a chi di dovere.
Ps: che sia il caso di chiamare il Gabibbo?

Marco Bernabei


 

Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.


Condividi la notizia:
15 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/