Treviso – Fanno finta di vendere una macchina online e poi scappano con i soldi.
Due persone segnalate in stato di libertà all’autorità giudiziaria tra cui un viterbese.
A riportarlo è Treviso Today.
I due, C.M. 26enne di Viterbo residente a Biella e C.R.S. 43enne di Pavia, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria dai carabinieri di Riese Pio X per il reato di truffa in concorso.
I due uomini, infatti, avrebbero provato a vendere una macchina online su un sito di acquisto/vendita per poi scappare con l’acconto.
La vittima della truffa sarebbe un 67enne di Loria che ha ricaricato con la cifra di 500 euro la posterai di uno dei due uomini.
Gli uomini si sarebbero resi irreperibili finché non sono stati identificati con le indagini dei carabinieri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY