Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Berlino - Altro episodio per la cancelliera tedesca ma il portavoce di governo rassicura sulla sua salute

Angela Merkel trema di nuovo in pubblico

Condividi la notizia:

Angela Merkel

Angela Merkel

Berlino – Angela Merkel trema di nuovo in pubblico.

Stamani la cancelliera tedesca è stata di nuovo colta da un episodio di tremore, nel corso della cerimonia per la nomina della ministra alla Giustizia Lambrecht.

L’episodio, come quello precedente di una settimana fa durante gli onori militari per il presidente ucraino Zelensky non è passato inosservato.

Anche stavolta è intervenuto il portavoce del governo per confermare la regolare partenza prevista oggi, della cancelliera al G20 di Osaka. “La cancelliera sta bene”, ha detto il portavoce Seibert.

 


Condividi la notizia:
27 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/