Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Domenica 30 giugno alle 21 "La cinta muraria e le sue porte"

Con “Viterbo di notte” sette visite guidate, ogni settimana una scoperta

Condividi la notizia:

Viterbo dall'alto - Al centro: Torre e mura medioevali - A destra: Il campanile della chiesa di san Sisto

Viterbo dall’alto – Al centro: Torre e mura medioevali – A destra: Il campanile della chiesa di san Sisto

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Con “Viterbo di Notte” sette visite guidate, ogni settimana una scoperta.

Prosegue la serie d’appuntamenti con l’iniziativa organizzata dall’ufficio turistico gestione PromoTuscia.

Domenica 30 giugno alle 21, “La cinta muraria e le sue porte”. Si va alla scoperta delle mura cittadine e delle sue porte. La partenza è di fronte all’ufficio turistico.

Si prosegue il 6 luglio alle 19, “Pedalata nel centro storico di Viterbo”, il 13 luglio alle 21,30, “Le torri di Viterbo”, il 20 luglio alle 19, “Pedalata nel centro storico” e il 27 luglio alle 21,30 “Viterbo delle eresie, l’altra faccia della città dei Papi”.

Ufficio turistico di Viterbo
Gestione PromoTuscia


Condividi la notizia:
27 giugno, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/