Viterbo – Giovedì, sotto un sole tropicale, si è svolta la gara ciclistica valevole per le Tusciadi 2019.
Alle 15,30 in punto è avvenuta la partenza dei circa 100 corridori accorsi da Lazio, Umbria e Toscana. Il percorso prevedeva la partenza da Viterbo e il passaggio a Tuscania, Arlena di Castro, Piansano, Tuscania e il ritorno a Viterbo per un totale di 70 chilometri che i corridori, nonostante l’afa hanno percorso in meno di due ore tenendo una media quasi da professionisti.
L’organizzazione della gara è stata curata dall’Asd I vikinghi del presidente Antonio Pascucci coadiuvato da tutto il suo staff.
Alla fine si è aggiudicato la gara il Civitavecchiese Ludovico Cristini della Asd Civitavecchiese Fratelli Petito. Medaglia d’argento per Fabio Orcame del Team Cesaro Falasca, bronzo Simone Lanzillo della Asd Di Gioia cycling team.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY