Capranica – Scontro auto-moto, due feriti.
Incidente stradale nella tarda serata di ieri a Capranica. Per cause ancora d’accertare, intorno alle 22, un’auto e una moto si sono scontrate sulla Cassia.
L’incidente all’altezza dei campi sportivi.
Nello scontro sono rimasti feriti il 50enne alla guida della moto e il 75enne alla guida dell’auto. I due, entrambi di Capranica, sono stati trasportati in codice verde all’ospedale Belcolle di Viterbo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso e per la appurare la dinamica dell’incidente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY