Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Polstrada - Inutili i soccorsi del 118

Scontro sull’A1, muore 41enne

Condividi la notizia:

– Scontro sull’A1, muore 41enne.

Questa notte intorno a mezzanotte e mezza sull’autostrada del Sole tra l’uscita di Orte e quella di Attigliano si sono verificati una serie di tamponamenti.

A scatenare gli incidenti sarebbe stato un camion che trasportava gasolio che si sarebbe ribaltato e avrebbe quindi reso scivoloso l’asfalto.

Un 41enne di cittadinanza rumena che era a bordo di un autoarticolato in coda avrebbe così perso il controllo e sarebbe finito contro un altro mezzo, perdendo la vita.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso gli uomini della Polstrada di Orvieto e i sanitari del 118.

Il traffico è stato chiuso per diverse ore, ma ora è tornato regolare.


Condividi la notizia:
3 maggio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/