Viterbo – “Siamo ai dettagli”.
Marco Arturo Romano è arrivato al Rocchi attorno alle 13 e prima di incontrare Piero Camilli risponde brevemente alla domanda sul possibile acquisto della Viterbese.
“Manca la sostituzione della fideiussione e qualche altro dettaglio – spiega l’imprenditore – ma possiamo dire che ci siamo. Come sapete è stato firmato un preliminare e a breve contiamo di chiudere“.
Ad accogliere quello che potrebbe diventare il nuovo presidente Diego Foresti, che va verso la conferma anche in caso di passaggio di proprietà così come Antonio Calabro.
Anche l’allenatore, così come il direttore generale gialloblù, potrebbe restare e la sua presenza allo stadio non è affatto casuale ma serve per gettare le basi sulla prossima stagione del club.
Presenti all’impianto di via della Palazzina anche una lunga serie di collaboratori di Marco Arturo Romano, tra i quali spicca Tito Corsi, che in caso di passaggio di quote diventerà il responsabile dell’area tecnica.
Ulteriori sviluppi sono attesi nel pomeriggio.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY