Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallavolo - La squadra di Giandomenico abbandona la domenica per avvicinare più tifosi al PalaVolley

La Vbc si prepara alla B2 e sceglie di giocare di sabato

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Vbc - Alberta Conti ed Emiliano Giandomenico

Sport – Pallavolo – Vbc – Alberta Conti ed Emiliano Giandomenico

Viterbo – (s.s.) – Importante novità per la Vbc Viterbo.

Dopo la promozione in serie B2 arrivata al termine di una stagione perfetta, il club viterbese si è rimesso in moto per iniziare a gettare le basi per il salto di categoria.

Il prossimo campionato sarà a livello nazionale e il primo tassello è stato l’arrivo di Emiliano Giandomenico, coach esperto e reduce dall’annata in B1 ad Arzano.

Oltre al tecnico la società ha ufficializzato le conferme di Giorgia MorriArianna Andreani ed Elisabetta Ippoliti, che andranno a comporre l’ossatura di una squadra che come primo obiettivo avrà il raggiungimento di una salvezza tranquilla.

Rispetto al recente passato i vertici societari hanno scelto di giocare di sabato, abbandonando la domenica per avvicinare più tifosi al PalaVolley e ottenere una cornice di pubblico maggiore durante gli incontri interni.

Lo staff della squadra sarà completato dal viceallenatore Salvatore Perinzano, dal preoaratore e fisioterapista Simone Di Serio e dal team manager Romeo Ippoliti. L’inizio della preparazione vera e propria è fissato per mercoledì 4 settembre.

Samuele Sansonetti


Condividi la notizia:
15 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/