Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viabilità - Nel tratto da Orte a San Liberato di Narni - Mezzi Anas all'opera da oggi per il rifacimento dell'asfalto

Lavori in superstrada, fino al 2 agosto si viaggia a una corsia

Condividi la notizia:

Un mezzo Anas - Immagine di repertorio

Un mezzo Anas – Immagine di repertorio

Orte – (a.c.) – Lavori in corso nel settore umbro della statale 675.

L’Anas comunica che da oggi, per interventi di risanamento profondo del manto stradale, sul tratto compreso tra Orte e San Liberato di Narni si viaggerà a una corsia.

Nello specifico, i lavori consisteranno nella “completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel consolidamento degli strati profondi e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale”.

Dopo una primissima fase in cui sarà istituito il restringimento di carreggiata, con transito “sempre consentito su almeno una corsia per senso di marcia”, da mercoledì 17 la carreggiata in direzione Orte sarà completamente chiusa, così come la rampa d’immissione da via Ortana Vecchia.

Il termine dei lavori è previsto per venerdì 2 agosto.

Nel periodo estivo il tratto da San Liberato e Orte, l’ultimo prima dello svincolo dell’autostrada A1, fa registrare spesso rallentamenti per via del traffico intenso, soprattutto nelle giornate dei grandi rientri dalle vacanze. La riduzione di carreggiata è dunque un elemento da tenere in considerazione per non rischiare di trovarsi imbottigliati in code roventi.


Condividi la notizia:
15 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/