Falsterbo – Grande rimonta dell’Italia in occasione della Fei nations cup di Falsterbo.
In Svezia gli azzurri del civitonico Luca Marziani hanno chiuso al terzo posto finale, un piazzamento molto utile ai fini della classifica generale del circuito.
Guidato dal selezionatore Duccio Bartalucci il team Italia composto dall’aviere capo viterbese su Tokyo du Soleil (9/0), dal primo aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Elzas (1/5), da Paolo Paini, migliore degli azzurri in campo sull’italiana Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (1/1) e dall’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche ha chiuso la prima manche con sette penalità e la seconda con sole due per il superamento del tempo massimo.
Bella prestazione che consente di chiudere la gara alle spalle della Svezia (4), padrone di casa e vincitrice della coppa e della Svizzera, seconda con 5.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY