Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Barometro Crif - Forte riduzione delle interrogazioni da parte delle imprese nel primo semestre del 2019

Viterbo, richieste di valutazione dei crediti in calo del 10,7%

Condividi la notizia:

Economia

Economia

Viterbo – Calano nettamente le richieste di valutazione e rivalutazione dei crediti da parte delle imprese della provincia di Viterbo.

Il barometro Crif, che certifica una riduzione generale delle interrogazioni in tutto il Lazio nel primo semestre del 2019, evidenzia come soprattutto la Tuscia sia in forte frenata: -10,7%.

Una contrazione più marcata si registra solo a Rieti (-15,7%), mentre Latina è a -8,6%, Frosinone a -5,4% e Roma a -2,2%. La media regionale si attesta a -4,0%.

Per quanto riguarda l’importo medio delle richieste, Viterbo è a circa 46mila euro.

Anche qui, il valore della Tuscia è il secondo più basso della regione, dopo Rieti (34mila euro). Vanno meglio Latina (58mila), Frosinone (66mila) e Roma (75mila).

 

 


Condividi la notizia:
19 luglio, 2019

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/