Viterbo – Ha un malore in casa, cade e i passanti sentono i lamenti dalla strada. Paura questa sera intorno alle 23 a piazza San Carluccio.
Una signora anziana, con molta probabilità colta da malore, è caduta in casa non riuscendo più a rialzarsi.
I passanti, sentendo i lamenti della donna dalla strada, si sono impauriti e hanno chiamato immediatamente i soccorsi.
Sul posto si sono precipitati i vigli del fuoco per riuscire ad entrare nell’appartamento, il 118 e i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.
Non si conoscono le condizioni di salute della donna, ma non dovrebbe essere grave.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY